Cerca
Cerca
+

Mentana, “mi prende in giro?”: Celata gelato, scene mai viste

  • a
  • a
  • a

Il bello della diretta è che possono verificarsi siparietti totalmente inattesi. Come quello andato in onda su La7, nel corso di Diario Politico, tra Paolo Celata e il meloniano Andrea Delmastro. Quest’ultimo aveva rilasciato delle dichiarazioni che però sono andate perse, perché l’inviato di Enrico Mentana non si era reso conto che era in corso la pubblicità.

 

 

“Aspetti, Mentana mi sta dicendo che ci siamo persi la prima parte - ha dichiarato Celata rivolgendosi a Delmastro - mi hanno detto che eravamo in pubblicità. Almeno una me la ripete?”. Il deputato di Fratelli d’Italia è rimasto incredulo e ha fatto per andar via, ma è stato inseguito da Celata: “Almeno un giudizio sul discorso di Giorgia Meloni me lo ripete?”. L’onorevole è rimasto spiazzato: “Ma lei mi sta prendendo in giro? Lei sta scherzando?”. Celata è apparso un po’ mortificato: “Le garantisco che mi è stato detto che adesso siamo rientrai dalla pubblicità. Mi viene da ridere perché è tutto vero e non la sto prendendo in giro”.

 

 

“Non ho capito se oggi lei lavora per La7 o per Le Iene - ha risposto Delmastro, ancora incredulo dinanzi alla reazione di Celata - però andiamo avanti”. Alla fine l’esponente di Fdi ha effettuato l’intervista in maniera normale, con l’incomprensione che è stata superata.

Dai blog