
Dritto e Rovescio, Vauro straparla: "Sdraiati con la Nato. E...". Cruciani lo asfalta

Sinistra in difesa dei rave-party, questa l'ultima "bizza" dei compagni. E non solo la sinistra: anche i comunisti, come il vignettista Vauro Senesi, che da sempre rivendica la sua eterna e sentita vicinanza alla falce e il martello.
"L'erede di Berlusconi?": la rivelazione di Del Debbio, parole pesanti
Il tutto avviene a Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4, la puntata è quella di giovedì 3 ottobre dove, appunto, si discute della norma introdotta dal governo circa il divieto di rave e assembramenti in luoghi pubblici. Norma che fa discutere e che su alcuni punti intercetta anche la contrarietà di Forza Italia.
"Analfabeti e cretini": Cruciani scatenato contro i rosiconi di sinistra | Video
Ma il discorso che fa Vauro è del tutto paradossale. Parla di un governo che "addirittura si sdraia nei confronti della Nato, degli Stati Uniti" e poi chiude ai raduni illegali. Che c'entra? Boh, tanto che anche Giuseppe Cruciani, parimenti ospite in studio, lo ferma e gli fa notare: "Stiamo parlando di rave e occupazione". E a questo punto ecco che Vauro la spara sempre più grossa, sempre più grottesca: "E io ho più paura di un missile nucleare di quattro ragazzi che suonano. Ma ne avrò diritto cavolo. E allora vorrei che ci fosse una politica di sovranismo, voi che vi riempite la bocca di questa parola", conclude il vignettista comunista.
Dai blog

"Debito di sangue", l'impresa di un poliziotto
