Cerca
Logo
Cerca
+

Soumahoro in lacrime? Spunta un meme spietato: eccolo...

  • a
  • a
  • a

Le lacrime di Soumahoro diventano un profumo: si tratta di un nuovo meme virale sul web, collegato al caso del deputato di Verdi-Si. Negli ultimi giorni non si è parlato d'altro. Al centro della bufera ci sono sua moglie e sua suocera. Su quest'ultima starebbe indagando la procura di Latina per l'ipotesi di malversazione nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione di due cooperative che si occupano di migranti.

 

 

 

In un primo momento, Soumahoro ha reagito alla notizia con un video postato sui social in cui piange. Di qui l'idea di un nuovo marchio di profumi "Lacrime di Soumahoro - Eau De Toilette". Il meme lascia pensare che la rete non abbia creduto molto alle parole di Aboubakar. Quest'ultimo, che non risulta indagato, si è sempre detto estraneo ai fatti venuti a galla negli ultimi giorni. 

Qui il meme rilanciato da Dagospia

 

 

 

Il meme, che è stato rilanciato anche da Dagospia, ha ricevuto non pochi commenti sui social. Qualcuno ha scritto: "Troppo bella, complimenti". Qualcun altro invece si è scagliato contro Soumahoro: "Vorrei sapere perché un partito dello stato Italiano ha eletto un personaggio di questo genere senza informazioni". E ancora: "Ma che personaggi ha mandato al governo la sinistra...".

 

 

 

Dai blog