Sallusti mette al muro Giuseppe Conte: "Un problema da codice penale"

martedì 29 novembre 2022
Sallusti mette al muro Giuseppe Conte: "Un problema da codice penale"
1' di lettura

"La sua è propaganda": Alessandro Sallusti, in collegamento con Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, ha commentato così le recenti uscite di Giuseppe Conte sulla manovra. Secondo il leader del M5s, infatti, le misure su tetto al contante e pagamenti elettronici sarebbero un regalo agli evasori. Il direttore di Libero, però, non ci sta: "Capisco tutto ma perché un governo dovrebbe aiutare gli evasori? Non c'è motivo, l'evasore evade sotto qualsiasi governo ed è un problema da codice penale".

Giorgia Meloni, la rivelazione di Sallusti: "Due parole che non sentivo da tempo"

Dicono le opposizioni che questa manovra economica dimentica i poveri e che rivedere i meccanismi del reddito di cittadi...

"Io vorrei un governo che facesse delle leggi a favore dei cittadini onesti e che mettesse i cittadini onesti nella condizione di rimanere nell'onestà e di avere meno intralci possibile nel loro lavoro e nella loro vita - ha continuato Sallusti -. Quindi perché leggere tutte le misure in questo modo?".

Sallusti contro Conte a L'Aria che tira

Soumahoro, Sallusti affonda L'Espresso: "La copertina corretta"

Nel giugno 2018 L'Espresso, organo ufficiale dei picchiatori mediatici, fece una copertina affiancando la foto di So...

Il direttore di Libero ha ribadito anche che l'evasore generalmente non rispetta le regole indipendentemente dalle misure varate da un governo: "Evade anche se rischia l'ergastolo". Infine ha chiosato; "Sì, ci sarà anche il problema del barista che su 10 caffè fa solo 7-8 scontrini, però... è quello il problema del Paese? Cioè rivoltiamo il Paese mettendo i baristi con le spalle al muro?".

Otto e mezzo, Sallusti contro la Gruber: "Meloni a pesci in faccia"

Alta tensione a Otto e mezzo, su La7, nella puntata del 25 novembre tra Lilli Gruber e Alessandro Sallusti sulla questio...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi