Cerca
Logo
Cerca
+

Qatargate, la foto che travolge Elly Schlein: capito, la piddina?

  • a
  • a
  • a

Le presunte mazzette del Qatargate ad Antonio Panzeri e compagni sono una… mazzata per la sinistra italiana ed europea. Lo scandalo si sta allargando sempre di più ogni giorno che passa ed è anche diventata virale in rete l’immagine del milione e mezzo in contanti che è finora stato sequestrato ai protagonisti in negativo di questa vergognosa vicenda. 

 

 

Panzeri e la sua ong Fight Impunity sarebbero il cuore del Qatargate e hanno lasciato per giorni la sinistra senza parole: soltanto adesso che le proporzioni dello scandalo stanno emergendo con chiarezza stanno arrivando i primi commenti duri e di condanna. Soprattutto il Pd è in forte imbarazzo, dato he Panzeri è un esponente di spicco dei dem in Lombardia. Tra l’altro la questione sfiora anche Elly Schlein, che si è candidata alla segreteria del Pd in qualità di “nuovo che avanza”. 

 

 

La leghista Susanna Ceccardi ha però pubblicato sui social una foto che “sporca” l’immagine della Schlein, corredata dal seguente commento: “I nostri diritti non sono negoziabili… per meno di 600.000 euro! Nella foto un Panzeri in ottima forma (l'ex deputato Pd arrestato in flagranza di reato con sacchi di banconote in casa) e la candidata alla segreteria del Pd Elly Schlein. Quando si dice: ‘foto invecchiate male’”. 

 

 

 

Dai blog