Cerca
Logo
Cerca
+

Alfonso Signorini, clamoroso: lascia "Chi", cosa c'è dietro la scelta

Alfonso Signorini

  • a
  • a
  • a

Secondo quanto riporta Dagospia, Alfonso Signorini ha lasciato, dopo 17 anni, la direzione di Chi. Il suo stipendio, scrive il sito di Roberto D'Agostino, "lieviterà considerevolmente, per lui non cambierà granché. Il giornalista continuerà a vergare i suoi editoriali per il settimanale, che passerà ufficialmente sotto la direzione di Massimo Borgnis (che già da anni ricopre un ruolo esecutivo nella realizzazione del giornale), e avrà un ruolo di 'sovrintendente' allo sviluppo delle pagine".

 

 

Signorini ora dovrebbe dedicarsi "a un progetto ambizioso: guiderà lo sviluppo di una talent agency, di cui sarà socio insieme alla Mondadori (da cui è stato assunto come dirigente a tempo indeterminato), dedicata all'intrattenimento e alla “'costruzione' delle webstar da infilare nelle trasmissioni Mediaset o nei progetti Mondadori", si legge ancora su Dagospia.

Non solo. Signorini avrebbe anche lasciato l’Ordine dei giornalisti "per avere le mani libere per prestare il suo volto al remunerativo mondo della pubblicità (da quando conduce il Grande Fratello Vip, ha ricevuto molte offerte per fare il testimonial di una campagna pubblicitaria ma ha dovuto sempre rifiutare per l’incompatibilità prevista dalle regole deontologiche)".

 


 
Insomma, Signorini avrà davvero un'agenda piena di impegni, tra conduzione in tv, articoli e ora persino "cacciatore di talent e manager d'azienda". 

Dai blog