Cerca
Logo
Cerca
+

Generale Vannacci, la rivelazione: "Ho corteggiato un trans, non me ne ero accorto"

  • a
  • a
  • a

Il Roberto Vannacci che non ti aspetti. Dichiarazioni piuttosto clamorose, quelle del Generale, che si è lasciato andare a Un giorno da pecora, il programma in onda su Rai Radio 1 dove era ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari

Quando gli hanno chiesto se avesse mai avuto una relazione con una donna di colore, ecco che risponde: "Ho avuto una ragazza di colore, mulatta, molti anni fa, eravamo in Europa ma non entriamo nei particolari. Non era italiana ma io non ho nulla contro le persone di etnie diverse. Abbiamo avuto una storiella di un mesetto, e poi l’ho lasciata io. Il motivo? Sono abbastanza pesante", confessa Vannacci, con buona pace di chi lo ha sempre descritto come un razzista.

 

 

Ma ancor più clamorosa la risposta quando gli chiedono se è mai stato corteggiato da un uomo. "Corteggiato no, qualche avances l’ho avuta: qualcuno che ammicca o che ti viene vicino in discoteca. Una volta però, quando avevo 19 anni, a Torino ho corteggiato una donna che poi mi sono reso conto che tanto donna non era". Insomma, era un uomo? "Sì", ammette il generale, "si chiamava Valentina. Quando gli chiedono come se ne è accorto, ha aggiunto: "Me lo hanno detto. Era quasi irriconoscibile ma era un transessuale. Ho chiesto conferma e poi sono tornato indietro sul corteggiamento", conclude Roberto Vannacci.

 

Dai blog