Cerca
Cerca
+

Tiktoker insultata in palestra: "Perché fai questi video invece di allenarti?", la risposta è epica

  • a
  • a
  • a

Per gli assidui frequentatori di TikTok è quasi una celebrità:  Madi Webb  è una tiktoker californiana seguitissima. Il suo profilo, infatti, conta due milioni e mezzo di follower. E i suoi video sono sempre virali, come l'ultimo postato sui social dove Madi si allena in palestra. Fin qui niente di strano. Nel filmato, però, confronta un uomo che le si avvicina per comunicarle un suo dubbio: non capisce il motivo per cui registra il video da pubblicare sui social. A quel punto, la tiktoker reagisce in modo pacato , suscitando il favore di molti suoi fan. Madi, però, dopo il post da 2.5 milioni di visualizzazioni ha pubblicato un altro video in cui spiega il suo punto di vista sull'accaduto. 

"La tua forma fisica è buona, non capisco perché tu debba filmare tutto quello che fai. È una distrazione dal tuo allenamento , probabilmente usciresti da qui più soddisfatta se posassi il telefono", ha commentato l'uomo. Madi, dopo lo stupore dato dalla domanda del signore, ha spiegato la sua reazione in un video postato sui social. "Ho trovato divertente ciò che mi è capitato - ha raccontato la tiktoker - ho cercato di sorpassare su ciò che mi stava dicendo. In quel momento avevo già il telefono posizionato davanti a me perché volevo realizzare un video e, poi, è arrivato lui. Aveva diritto di chiedermi cosa stessi facendo ma non di cercare di sminuirmi per questo gli ho detto che 'con questi piccoli video', guadagnando un sacco di soldi".

 

 

"Quando ha capito che con me non aveva trovato pane per i suoi denti, sembrava imbarazzato - ha dichiarato Madi - in fin dei conti, davanti a lui, non sono parsa né offesa, né sulla difensiva. Non ho risposto in modo maleducato e nemmeno da str*** Non credo si aspettasse che gli rispondessi come ho fatto e avrei anche aggiunto che grazie ai video che faccio, adesso vivo in un attico a Los Angeles e giro il mondo ' alla quale adesso direi di non ascoltare chi cerca di sminuirti o disprezzarti in qualche modo". 

 

 

Dai blog