Giuseppe Cruciani picchia duro contro Roberto Saviano: "Il primo dei fascisti!"

giovedì 23 gennaio 2025
Giuseppe Cruciani picchia duro contro Roberto Saviano: "Il primo dei fascisti!"
1' di lettura

Compagni su Marte, li abbiamo ribattezzati noi di Libero. Si parla di chi, sul fronte progressista, ha perso la testa per l'avvento di Donald Trump in generale e di Elon Musk in particolare. Compagni su Marte che vedono braccia tese e saluti romani. Poi è stato un florilegio di sparate, da Elly Schlein fino a Corrado Augias, passando per le Chiara Valerio e i Massimo Gramellini e chi più ne ha più ne metta.

Ma come spessa accade in queste circostanze, c'è chi mette la freccia e supera tutti quanti: Roberto Saviano. Già, rivolgendosi a Musk ha scandito: "Che tu sia maledetto". Dunque ha preconizzato che "tutto ciò si concluderà in maniera violenta", il riferimento è sempre all'epopea Musk-Trump.

Elon Musk, Roberto Saviano: "La fine di tutto ciò sarà violenta. Che tu sia maledetto"

L'ultima fantasia della sinistra? Il "saluto romano" di Elon Musk all'Inauguration Day di Donald Trump...

Ecco, tra chi ha risposto a Saviano, fa capolino Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, il programma di Radio 24 in cui fa coppia con David Parenzo. In diretta radiofonica ci è andato giù pesantissimo. "Saviano ha scritto su Elon Musk queste parole: che tu sia maledetto... fine violenta". E ancora: "Se lo avesse scritto un Cruciani, un Porro, un Del Debbio o un Giordano? Avrebbero chiamato i caschi blu!". Ne segue una sorta di sentenza: "I cosiddetti anti-fa sono i primi fascisti della lista!", spara ad alzo zero Cruciani. Già, Roberto Saviano "il primo dei fascisti". Un Cruciani, al solito, pungente e incontenibile.

M-Il figlio del secolo, Pigi Battista: "Delude gli antifascisti e Mussolini è magnetico"

Promosso senza indugi. Anzi, l’appello è questo, voi di destra o di sinistra guardatevi questo meraviglioso...