La Zanzara, Daniele Capezzone disintegra David Parenzo: "Bravo cog***e"

venerdì 25 luglio 2025
La Zanzara, Daniele Capezzone disintegra David Parenzo: "Bravo cog***e"
2' di lettura

Un Daniele Capezzone monumentale smaschera il doppiopesismo di David Parenzo. Il direttore editoriale di Libero, ospite a La Zanzara su Radio 24, ha messo in difficoltà uno dei due conduttori del programma radiofonico. Come? Ricordando ai radioascoltatori che Parenzo è stato tra i più agguerriti sostenitori della censura nei confronti del direttore d'orchestra russo. Come ha spiegato Capezzone, lo stesso tipo di censura potrebbe essere imposto anche a un maestro di musica israeliano a Salerno.

"Giorgio naturalmente aveva torto su David. Io naturalmente sono con Israele, con David... ma chi ha più torto di Giorgio? David che non vede più in là del suo naso - ha detto Capezzone -. Hai festeggiato per l'esclusione del direttore d'orchestra russo? Sì! Bravo cogli***. Sai che cosa sta succedendo a Salerno oggi? Non capisci un cazz***. Ma ascolta, io ero sveglio e tu alla distribuzione dell'intelligenza eri assente. Stai zitto almeno, perché non capisci. A Salerno, mentre il cogli*** non capisce perché é cogli*** e quindi non capisce, è prevista una rappresentazione della Traviata. Dirige, dovrebbe dirigere, un maestro israeliano".

Gergiev, concerto annullato: così diventa martire

Bene, bravo, bis. Applausi a scena aperta per la bacchetta posata sul leggio, la partitura chiusa, il silenzio nella sal...

E ancora: "Grazie alla campagna che Parenzo ha fatto sui russi, oggi c'è un fenomeno di consigliere comunale di Salerno che dice: 'no, non può suonare e per suonare deve dissociarsi da Netanyahu'. Ovviamente ha torto il consigliere comunale. David, ma lo capisci che se tu vai su quella strada sei un cogli***, ti spari sui piedi. Si tratta della stessa logica per la quale coccolavi i ragazzi della Sapienza... la censura è sbagliata verso chiunque si applichi, cogli***. Non hai capito che la censura non può essere giusta verso uno e sbagliata verso altri: è sbagliata sempre".

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi