Cerca

Il critico d'arte

Silvio Berlusconi, Vittorio Sgarbi: "Mi candido con Forza Italia, ho un seggio sicuro al Senato"

19 Gennaio 2018

2
Silvio Berlusconi, Vittorio Sgarbi: "Mi candido con Forza Italia, ho un seggio sicuro al Senato"

"Vado con Silvio Berlusconi, mi ha offerto un seggio sicuro al Senato per Forza Italia. Non presento più la mia lista, Berlusconi non vuole vedere Giulio Tremonti nemmeno dipinto, dice che la caduta del 2011 è opera sua". Vittorio Sgarbi , in una intervista a La Zanzara su Radio 24, annuncia: "Accordo fatto, se Berlusconi vince farò il ministro. Se lo divento bene, altrimenti continuo a fare l'assessore".

O meglio, "senatore è soltanto una cosa transitoria, non dico che non mi basta, ma il fatto è che il Senato è a 20 metri da casa mia, è comodo quando andrò in pensione". E Tremonti, con cui aveva fondato Rinascimento? "Probabilmente Tremonti se lo prende la Lega".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fidrick

    20 Gennaio 2018 - 13:01

    Rompiamo meccanismo per votare 5 stelle!!ci stanno rubando il futuro per i loro interessi personali...infami e corrotti...

    Report

    Rispondi

  • leonenereo

    20 Gennaio 2018 - 09:09

    Anche se il commento non verrà pubblicato, perché alcune volte seppur con gentilezza e non volgarità viene eliminato, depurazione, scrivo semplicemente questo: ditemi con quale coraggio la gente deve andar a votare personaggi del genere, chiariamo son tutti i politici così nessun escluso, per cui è meglio restar a casa.

    Report

    Rispondi

media