Cerca

Migranti da navi straniere

Matteo Salvini, nuovo attacco della Trenta: "Faccia le cose anzichè stare sempre sui giornali"

10 Luglio 2018

7
Matteo Salvini, nuovo attacco della Trenta: "Faccia le cose anzichè stare sempre sui giornali"

Il caso "è chiuso" ha detto lo stesso Matteo Salvini ieri, dopo aver incontrato il premier conte e il collega vicepremier Di Maio. Quello con la ministra della Difesa Elisabetta Trenta, che si era aperto domenica dopo che Salvini aveva dato lo stop agli sbarchi dei migranti nei porti italiani anche da navi militari straniere operanti nella missione Sophia. Salvini, anche in seguito al richiamo giunto dalla Commissione europea, ha accettato che a Innsbruck non si parli dell'operazione Sophia, di sue modifiche e men che meno di una uscita dell'Italia dalla missione. E la Trenta, a sua volta, ha ammesso che non si possa concedere sempre e comunque alle vavi militari straniere di depositare gli immigrati su suolo italiano.

Ma l'esponente 5 Stelle ha lanciato una stilettata al ministro dell'Interno, dopo il colloquio terefonico tra i due, quando ha sottolineato a Salvini la necessità "di fare le cose, anzichè limitarsi a dire, stando sempre sui giornali". Bum. La guerra è tutt'altro che finita.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pruehalliwellp3

    12 Agosto 2018 - 17:05

    E tu magari non promuovere come prima cosa tuo marito, appena insediata, hai capito carina?

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    10 Luglio 2018 - 14:02

    Trenta, se capisce bene altrimenti può benissimo dimettersi. Se insiste a non capire, potrebbe ricevere qualche ripetizione ma dagli italiani, mandandola a casa subito. Salvini, guarda caso, sembra l'unico ad aver capito per cosa l'hanno eletto gli italiani, e si da da fare in tal senso. Lei ministro Trenta molto meno.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    10 Luglio 2018 - 13:01

    dai SALVINI togliti questa zavorra dai piedi se hanno voglia di fare le anime belle mandali al diavolo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media