Cerca

leader grillino alla frutta

Di Maio contro Salvini: "A lui ormai non voglio neanche dire ciao". E i grillini: "Mai più con quel Giuda"

15 Agosto 2019

2
Di Maio contro Salvini: "A lui ormai non voglio neanche dire ciao". E i grillini: "Mai più con quel Giuda"

"A Salvini ormai non voglio neanche dire ciao. Per me la fiducia è tutto. Se la tradisci è finita". Luigi Di Maio risponde così quando lo staff di Palazzo Chigi gli mette sotto gli occhi le parole di Marco Centinaio a Circo Massimo , su Radio Capital. Il ministro dell'Agricoltura della Lega, infatti, non ha chiuso le porte a un nuovo contratto con i Cinque Stelle. I vertici del Movimento però - fa sapere Repubblica - non lo stanno neanche a sentire. Nessun passo indietro davanti alla crisi. Salvini, giurano i dirigenti M5s, è come "Giuda".

Leggi anche: Salvini e Di Maio, gelo dopo la crisi: il grillino gli nega anche il gesto della pace a Genova

Le gufate al vicepremier leghista non sono finite qui. Per i big 5Stelle "Salvini sta precipitando nell'abisso, in preda al delirio di onnipotenza. È un traditore che li ha brutalizzati" colpevole di aver aperto la crisi del governo gialloverde. Eppure i grillini sembrano non volerne sapere nulla neppure di Matteo Renzi. L'unica interlocuzione possibile è quella con il segretario del Pd Nicola Zingaretti, che però sta ponendo molte condizioni. La strada per l'accordo con il Pd infatti pare in salita: la linea dettata da Davide Casaleggio è quella di non avere paura né del voto né di esplorare nuove strade. Ma se l'ipotesi di una nuova maggioranza si dovesse formalizzare, dovrebbe passare da un voto sul portale Rousseau. E non è di certo una scorciatoia. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Kaiser Söze

    15 Agosto 2019 - 14:25

    Uno puo essere facista, poppulista , razzista scafista o cubista per carita. Ma la parola quando si da e non si mantiene ,vuoll dire che quell soggetto non solo non e un lider dell nulla, ma non e neanche un uomo un poveraccio cacaraqua.

    Report

    Rispondi

  • Carlo.ms

    15 Agosto 2019 - 14:18

    Che Bambino capriccioso ridicolo ...meglio Giuda che grillini .

    Report

    Rispondi

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista
Matteo Salvini allontana i giornalisti dallo stand della Lega: "Tanto scrivono quello che vogliono"

media