Cerca

fiducia a confronto

Sondaggio di Masia, Matteo Salvini supera Conte: per lui il 39% di fiducia

21 Ottobre 2019

1
Sondaggio di Masia, Matteo Salvini supera Conte: per lui il 39 per cento di fiducia

Matteo Salvini non aumenta solo consensi, ma riesce anche a superare Giuseppe Conte in termini di gradimento personale. Seppur in lieve calo rispetto al 10 ottobre (-1), il leader della Lega totalizza un 39 per cento dell'elettorato. A fornire i dati (relativa al 17 ottobre, ma andati in onda il 21) è Fabrizio Masia. Nella puntata di Agorà il premier si posiziona al secondo posto della classifica con un 35 per cento, anche lui perdendo un punto percentuale.

A seguire ci sono due leader, Giorgia Meloni e Luigi Di Maio, che non variano di una virgola. La leader di Fratelli d'Italia vanta un 29 per cento, mentre il capo politico dei Cinque Stelle un 25. Va meglio a Nicola Zingaretti che guadagna un punto arrivando al 24 per cento, seguito da Silvio Berlusconi (17) e Matteo Renzi (14). 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SpellStone2

    21 Ottobre 2019 - 12:12

    Il margine di errore non e' indicato nell'articolo e non si legge nel sondaggio. Quindi non sappiamo se e' maggiore o minore della diminuzione di 1 punto. Solitamente variazioni cosi' piccole sono da attribuirsi al sondaggio e non ad una reale variazione.

    Report

    Rispondi

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media