Cerca

coerenza?

Ilva, Claudio Cerasa a Tagadà: "Con questo disastro è l'Europa a uscire dall'Italia"

12 Novembre 2019

6
Ilva, Claudio Cerasa a Tagadà: "Con questo disastro è l'Europa a uscire dall'Italia"

Questo governo è nato con un solo obiettivo, fermare l'avanzata di Matteo Salvini. Impresa nobile per Claudio Cerasa che a Tagadà non ha nascosto un briciolo di entusiasmo per il Conte bis: "È una maggioranza sbagliata nata per una causa giusta: fermare il salvinismo e la tentazione di acquisire pieni poteri per mettere l'Italia al confine dell'Europa". Eppure l'esaltazione del direttore del Foglio viene subito smorzata quando la conduttrice Tiziana Panella ricorda il caos dell'ex Ilva, l'emblema di un'alleanza allo sfascio.

Dopo il disastro di Taranto infatti per Cerasa "è l'Europa che esce dall'Italia". Un addio rappresentato non solo da ArcelorMittal, il colosso dell'acciaieria con sede a Lussemburgo, ma anche da tutte quelle aziende straniere pronte a ritirare i propri investimenti in un Paese a loro ostile. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    12 Novembre 2019 - 19:26

    esatto ... sono nati con il solo obiettivo di fermare l'ascesa di Salvini .... ma forse invece hanno ottenuto il risultato contrario .. e si sono ammazzati da soli.

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    12 Novembre 2019 - 19:17

    Un paese ostile agli investitori grazie a quei fenomeni sponsorizzati da Cerasa e dal foglio. Salvini non sarà simpatico ma raccoglie, democraticamente, insieme al centro dx e contro tutti i pensatori politically correct, il consenso del popolo italiano: Dovrebbe bastare a Cerasa o preferisce il colpo di stato della sinistra, dei poteri forti e della UE?

    Report

    Rispondi

  • Grisostomo

    12 Novembre 2019 - 17:52

    Meno male. NOn ci vedo tutto questo male nella Lega. Abbiamo bsogno di liberarci di comunisti e sinistrorsi. Dobbiamo bloccare subito il piano di Soros di seppellirci di zombie neri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Matteo Salvini da Bechis: "Conte in gita a Londra mentre l'Ilva affonda"

Plastic e sugar tax, Vittorio Cino (presidente Assobibe): "Per noi sono una rovina, il governo ci ripensi"
Governo, Nicola Zingaretti: "Ora basta polemiche, scommettiamo di più sulla manovra"
Regionali, Matteo Salvini: "In settimana incontro con Silvio Berlusconi, dobbiamo farci trovare preparati"

media