Cerca

leader isolato

M5s, Ugo Grassi lascia e passa alla Lega. Luigi Di Maio: "Diteci quanto costa"

12 Dicembre 2019

2
M5s, Ugo Grassi lascia e passa alla Lega. Matteo Salvini: "Porte aperte a chi vuole lavorare con noi"

È ufficiale, il senatore Ugo Grassi, eletto con il Movimento 5 Stelle, ha aderito al gruppo della Lega. Ad annunciarlo tramite una nota è lo stesso Carroccio che, durante la giornata dedicata al Mes, aveva fatto intendere nuovi arrivi. Oltre a Stefano Lucidi, c'è dunque anche Grassi. Entrambi avevano dato prova di sé dai banchi del Senato contro Luigi Di Maio e il dietrofront sul fondo salva-Stati, approvato a discapito - secondo i due ribelli - "dei principi fino ad ora dei Cinque Stelle". 

Leggi anche: Di Maio disperato, i grillini passano alla Lega e lui si appella ai magistrati: "Potreste indagare Salvini"

Ad accogliere a braccia aperte la new entry è Matteo Salvini: "Diamo il benvenuto al senatore Grassi. Porte aperte per chi, con coerenza, competenza e serietà, ha idee positive per l'Italia e non è succube del Pd. Su riforma ed efficienza della giustizia e rilancio delle università italiane, col senatore Grassi lavoreremo bene". Chissà cosa ne pensa il capo politico grillino che aveva definito quella del leghista, nonché ex alleato, "un mercato delle vacche su cui la magistratura dovrà indagare" e che ora replica alla notizia con un "ci dicano quanto costa al kg un senatore". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu_ing

    12 Dicembre 2019 - 16:01

    sto pallone gonfiato non ha capito che e' solo un analfabeta indisponente e la gente di utili idioti a conte e alla ue, ne ha le OOOOalle piene

    Report

    Rispondi

  • giuseppespadola

    12 Dicembre 2019 - 15:48

    il costo e'... l'incapacita' di un cosiddetto Capo Politico che ha preso un partito che lottava per 40%, lo ha trasformato in uno che lottera' per 10%... e ancora non sente l'esigenza di dimettersi...

    Report

    Rispondi

Matteo Salvini a Cattolica: "Chiederò alla Lega di votare sì al processo sulla Gregoretti"

Nicola Zingaretti, l'appello: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"
"Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana
Diego Fusaro e Antonio Socci contestati a Siena da Sardine e Pd: "Via i turbo fascisti", eccoli a testa in giù

media