Libero logo

Ex Ilva: Conte scrive a ministri, 'aprire Cantiere Taranto, proposte a Cdm giovedì' (3)

di AdnKronosdomenica 17 novembre 2019
Ex Ilva: Conte scrive a ministri, 'aprire Cantiere Taranto, proposte a Cdm giovedì' (3)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Al riguardo, ti anticipo -conclude Conte- che il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, mi ha comunicato l’intenzione di promuovere un intervento organico per il rilancio dell’Arsenale, mentre il ministro per l’Innovazione, Paola Pisano, mi ha rappresentato la volontà di realizzare un progetto di ampio respiro, affinché Taranto possa diventare la prima città italiana interamente digitalizzata".