Libero logo

Pier Luigi Bersani prende in giro i Cinque Stelle: "Matteo Salvini dirige, loro si prendono le colpe"

di Cristina Agostinisabato 16 febbraio 2019
1' di lettura

"Alla fine di questo cinema, la destra va avanti e i Cinque stelle prendono delle botte". Pier Luigi Bersani ospite di Serena Bortone ad Agorà su Raitre, prende in giro i pentastellati che di fatto stanno facendo un favore a Matteo Salvini, come è emerso anche dalle ultime elezioni in Abruzzo. "Questa è matematica non è un'opinione", affonda l'ex segretario del Partito democratico. "Salvini riesce a far dare la colpa ai 5 stelle, lui dirige il traffico, fa quello che vuole e i 5 stelle si prendono le colpe, anche con buon sentimento, con passione. Una cosa terribile".   Leggi anche: "Se Salvini preme l'acceleratore". Labate, scenario disastroso per il M5s: lo "scossone" a sorpresa