Libero logo

L'aria che tira, scontro tra il viceministro leghista Galli e Alessandro Sallusti: "Sa perché vi ho votato?"

di Giulio Bucchidomenica 14 ottobre 2018
1' di lettura

"Ho votato lei perché diceva che avrebbe diminuito le accuse sulla benzina e fatto la flat-tax. Lo rivoterei". A L'aria che tira, su La7, va in onda il serrato confronto tra Alessandro Sallusti, elettore del centrodestra deluso dal patto Lega-M5s, e il viceministro leghista allo Sviluppo economico Dario Galli, che con il grillino Luigi Di Maio deve lavorare ogni giorno. E il direttore del Giornale non rinuncia a pizzicarlo proprio su questo punto.

ti potrebbero interessare