Milano, 21 ott. (Adnkronos) - "Fa sorridere" la Lega Nord che questa mattina ha protestato davanti alla sede Rai di Milano. "Ha governato per anni, promesso di trasferire al Nord studi e canali televisivi, ma l'unica cosa che le è riuscita bene è stata quella di piazzare uomini e donne al comando, come ben dimostra il ruolo di vicedirettore generale della Rai affidato a un ex deputato del Carroccio". E' quanto afferma Alessandro Alfieri, coordinatore Pd Lombardo. "Il Partito democratico - continua - è l'unico che si è mosso nelle sedi opportune, a partire dalla Commissione di Vigilanza Rai. Per noi è fondamentale che la sede milanese viva e anzi sia rafforzata in vista di Expo. Faremo la nostra parte, qui in Lombardia e a Roma. Certo, non accettiamo lezioni - conclude - da chi oggi, nel nome della propaganda, dimentica le responsabilità del passato".




