Libero logo

Anci: Napolitano arrivato a stazione Firenze, accolto da applausi

domenica 27 ottobre 2013
Anci: Napolitano arrivato a stazione Firenze, accolto da applausi

1' di lettura

Firenze, 23 ott. - (Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è appena arrivato alla stazione di Firenze con il treno dell'alta velocità delle ore 11.51. Napolitano, appena sceso dal convoglio è stato accolto dagli applausi dei viaggiatori presenti in stazione. Il capo dello Stato, che si trova nel capoluogo toscano perchè oggi pomeriggio parteciperà all'assemblea nazionale dei Comuni italiani, ha poi lasciato lo scalo ferroviario per dirigersi alla prefettura.