Libero logo

Berlusconi: Renzi, sappiamo chi e', nessuno puo' dire non me l'aspettavo

domenica 27 ottobre 2013
Berlusconi: Renzi, sappiamo chi e', nessuno puo' dire non me l'aspettavo

1' di lettura

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Sono 20 anni che non parliamo altro che di Berlusconi. Chi fosse, era e sarà lo sappiamo. Nessuno può dire: strano, da lui non me l'aspettavo". Lo ha detto Matteo Renzi, a radio Deejay, parlando del rinvio a giudizio di Berlusconi a Napoli. "Chi sia Berlusconi è chiaro, con tutte le critiche che gli si possono fare Berlusconi è uno molto trasparente, tra virgolette, e chiaro. E' il motivo per cui io non l'ho mai votato e nè mai lo voterò. E' totalmentre altro rispetto a uno come me", ha aggiunto il sindaco di Firenze.