Libero logo

Pd: Delrio annuncia partecipazione alla Leopolda di Renzi

domenica 27 ottobre 2013
Pd: Delrio annuncia partecipazione alla Leopolda di Renzi

1' di lettura

Firenze, 24 ott. - (Adnkronos) - Il ministro per gli Affari regionali Graziano Delrio partecipera' alla Stazione Leopolda di Firenze, dove Matteo Renzi ha organizzato per il quarto anno consecutivo la sua kermesse di tre giorni che inizia domani. "Saro' alla Leopolda non domani, ma nei prossimi giorni", ha annunciato Delrio a margine della XXX assemblea nazionale dell'Anci in corso a Firenze. Delrio ricorda che "la Leopolda e' una tribuna aperta in cui tanti danno un contributo. Mi aspetto che ci si ascolti a vicenda, e' una bella occasione per ascoltarsi". Il ministro aveva gia' partecipato alla Leopolda quando era sindaco di Reggio Emilia. Tra gli ospiti annunciati della Leopolda figurano il segretario del Pd Guglielmo Epifani e il ministro per i Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini.