Firenze, 26 ott. - (Adnkronos) - "Sono per l'abolizione pura e semplice del Senato, non per il superamento del bicameralismo". Lo ha detto il politilogo Roberto D'Alimonte intevenendo alla convention della Leopolda.


Firenze, 26 ott. - (Adnkronos) - "Sono per l'abolizione pura e semplice del Senato, non per il superamento del bicameralismo". Lo ha detto il politilogo Roberto D'Alimonte intevenendo alla convention della Leopolda.



