Roma, 26 ott. - (Adnkronos) - "Si straparlava sul debito del Lazio. Poi si è scoperto che riguardava molte giunte. E ora la Regione si deve caricare quello dell'Atac?". Così il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Francesco Storace in un tweet.




