Firenze, 27 ott. (Adnkronos) - "Sono stato invitato e sono venuto per ascoltare". Lo ha detto Gennaro Migliore, capogruppo di Sel alla Camera, parlando con i giornalisti a proposito della sua presenza alla Leopolda.


Firenze, 27 ott. (Adnkronos) - "Sono stato invitato e sono venuto per ascoltare". Lo ha detto Gennaro Migliore, capogruppo di Sel alla Camera, parlando con i giornalisti a proposito della sua presenza alla Leopolda.



