Palermo, 17 ott. - (Adnkronos) - "Quella del Pdl è un'attesa speranzosa, che si risolverà nell'ennesima delusione". Lo ha detto il deputato regionale siciliano della Lista Musumeci, Gino Ioppolo, rispondendo a distanza all'appello lanciato ieri dai parlamentari del Pdl sulla mozione di sfiducia. Secondo i deputati pidiellini, infatti, questo non è il momento adatto per presentare il documento, da qui l'appello, caduto nel vuoto, a grillini e Lista Musumeci a slittare la presentazione della mozione di sfiducia. "Non sono stati sufficienti 11 mesi ed oltre per segnare la discontinuità dal precedente Governo" ha aggiunto Ioppolo.




