Libero logo

L. Stabilita': Lega, governo si vergogni dei 600 mln a Roma

domenica 20 ottobre 2013
L. Stabilita': Lega, governo si vergogni dei 600 mln a Roma

1' di lettura

Roma, 17 ott. (Adnkronos) - "Il governo, in evidente imbarazzo di fronte alla semplicità della nostra domanda, si è rifiutato di rispondere a un'interrogazione in Commissione in cui chiedevamo a quale titolo, e a fronte di quali impegni di taglio, il comune di Roma beneficerà di ulteriori 600 milioni dello Stato per coprire il proprio debito". Lo sottolineano in una nota congiunta i deputati della Lega Nord, Guido Guidesi e Stefano Borghesi. "Questo giocare a nascondino del governo è - per i leghisti - un ulteriore schiaffo ai tanti amministratori locali che quotidianamente cercano di mantenere bilanci virtuosi nonostante i vincoli del Patto di stabilità interno".