Libero logo

L.stabilita': Letta, coinvincero' i sindacati

domenica 20 ottobre 2013
L.stabilita': Letta, coinvincero' i sindacati

1' di lettura

Washington, 18 ott. (Adnkronos) - "Li convincerò". E' quanto assicura il premier, Enrico Letta, in riferimento agli scioperi annunciati dai sindacati dopo la presentazione della Legge di Stabilità e i previsti tagli alla spesa pubblica. I sindacati "non sono molto contenti", riconosce Letta, in un'intervista al Washington Post, "ma li convincerò", aggiunge.