Libero logo

Alto Adige: Storace, con La Destra per non sentirsi stranieri in patria (2)

domenica 20 ottobre 2013
Alto Adige: Storace, con La Destra per non sentirsi stranieri in patria (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Andiamo in quelle terre a gridare forte a nome di troppe famiglie sempre più povere, alle quali la politica farebbe bene a restituire i soldi sperperati in privilegi inaccettabili. Ci andiamo -sostiene Storace- per conto di quegli italiani che assistono sconcertati allo spettacolo rappresentato dalla spesa sociale che per il 40% e' destinato all'8% della popolazione, che è di provenienza straniera. Gli italiani vengono davvero per ultimi". "Mauro Minniti, combattente di una destra che vuole ancora guardare in faccia la gente, ha lanciato proposte concrete, a partire dal progetto Sos famiglie: aumentare -elenca Storace- il valore dell'assegno per i figli fino a tre anni, aumentare le detrazioni regionali Irpef, sconti benzina, libri scolastici gratuiti, stop al pagamento delle rate di mutuo per cassaintegrati e disoccupati. La crisi la paghi chi può. Ci presentiamo con una bella e competitiva lista all'appuntamento elettorale: La Destra schiera il 26% di candidati sotto i 30 anni, il 60% dei rappresentanti del nostro partito è nuovo alla politica". "Anche da Bolzano deve partire il messaggio politico di ricostruzione della destra italiana. Queste elezioni possono aiutarci. Manca una destra che dica basta alle eurocrazia, all'invasione extracomunitaria clandestina, al trionfo del relativismo etico. E per questo vorremmo far rinascere An, il 9 novembre, con la manifestazione di Roma, nell'anniversario del crollo del muro di Berlino. Per abbattere i muri a destra. Anche per questo chiediamo voti in alto Adige - conclude Storace - è da qui che può partire più forte il messaggio della nazione".