Libero logo

Crisi: Boldrini, patto tra cittadini e istituzioni per ripresa

domenica 20 ottobre 2013
Crisi: Boldrini, patto tra cittadini e istituzioni per ripresa

1' di lettura

Catania, 19 ott. (Adnkronos)- "Le imprese vanno incoraggiate dallo Stato per fare ricerca e innovazione. Lo Stato deve intervenire e facilitare l'innovazione. Vanno valorizzate le start-up con misure concrete. Ci vuole un patto tra cittadini ed istituzioni perché questa e' la base della ripresa. La politica riparta dai valori e si crei un patto tra eletto ed elettore perché bisogna essere più esigenti verso gli eletti. In tal senso va cambiata questa legge elettorale che non consente stabilita'". Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, intervenendo a Catania ad un convegno all'Universita'.