Libero logo

Piemonte: Cota, necessario raggiungere pareggio di bilancio

domenica 25 novembre 2012
Piemonte: Cota, necessario raggiungere pareggio di bilancio

1' di lettura

Torino, 21 nov. - (Adnkronos) - "E' necessario rimettere in quadro i conti della Regione, raggiungendo il pareggio di bilancio". Lo sottolinea il presidente del Piemonte, Roberto Cota che aggiunge: "bisogna attuare compiutamente l'importante riforma sanitaria che abbiamo approvato, asciugare tutta la struttura della Regione, alienando le cose inutili che non rientrano in quelle che sono le funzioni proprie della Regione". Per il governatore piemontese, inoltre, "bisogna anche fare una valutazione su quello che e' il costo del pubblico impiego: non deve essere finalizzato a se stesso, ma a rendere dei servizi ai cittadini. Questi sono alcuni dei punti del patto di legislatura firmato dalla maggioranza in Consiglio regionale".