Libero logo

Lombardia: Maroni, sempre disponibile a primarie di coalizione

domenica 25 novembre 2012
Lombardia: Maroni, sempre disponibile a primarie di coalizione

1' di lettura

Brescia, 24 nov. (Adnkronos) - "Ho sempre detto che ero disponibile alle primarie di coalizione e lo ribadisco anche oggi ma e' chiaro che piu' il tempo passa piu' diventa complicato". E' quanto sostiene il segretario federale della Lega Nord Roberto Maroni in merito alla possibilita' che si possa andare alle primarie all'interno del centrodestra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Lombardia soprattutto dopo che proprio oggi a Milanello l'ex premier Silvio Berlusconi non ha escluso la sua nomina.