Palermo, 14 mag. - (Adnkronos) - "Il Pd in Giunta? Non c'e' mai stato nel mio Esecutivo e non credo che ci sara'. Il Partito democratico ha solo sostenuto l'azione riformatrice di questo governo". A dirlo e' stato il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano notizie sul suo annunciato riumpasto in Giunta e su una eventuale presenza del Partito democratico nell'Esecutivo, a margine dei lavori del "Forum Interistituzionale - Quali nuove politiche europee di fronte ai cambiamenti nel Mediterraneo e nel Mondo?", in corso oggi e domani a Palazzo Abatellis nell'ambito delle manifestazioni per i 66 anni dell'autonomia siciliana.




