Libero logo

Corruzione: Di Pietro, e' peggio del '92, Pdl non vuole riforma

domenica 20 maggio 2012
Corruzione: Di Pietro, e' peggio del '92, Pdl non vuole riforma

1' di lettura

Roma, 17 mag. - (Adnkronos) - "E' peggio del '92-'93. Mentre la magistratura lavora comprendo il marciume della seconda Repubblica in Parlamento c'e' un partito che si sta adoperando per impedire che vada in porto una riforma per combattere i reati contro la pubblica amministrazione per ridurre gli strumenti contro la criminalita' politica e finanziaria". Lo ha detto il leader dell'Idv Antonio Di Pietro commentando l'ostruzionismo del Pdl durante i lavori delle Commissioni Affari costituzionali e Giustizia della Camera sul ddl anticorruzione. "Ci vorrebbe il Pentothal per sapere chi sono i mandanti -ha aggiunto Di Pietro- non e' uno solo ma un sistema che ha messo a punto tutto questo in una nuova Castiglion Fibocchi".