Palermo, 18 mag. - (Adnkronos) - "Ho preferito il voto a fine ottobre perche' in questo modo aumenta il margine di tempo con il voto nazionale. Si parla di Elezioni politiche a marzo". Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo dopo avere annunciato alla stampa le sue dimissioni per la fine di luglio e il voto il 28 ottobre.




