Roma, 20 mag. (Adnkronos) - "Il segretario Rolfi ha fatto benissimo a sollecitare le dimissioni di questo Venturi. Di imbecilli il mondo e' pieno, e purtroppo ce ne sono anche tra noi... Chiediamo scusa per quanto accaduto, la Lega si stringe attorno ai familiari delle vittime del terremoto in Emilia Romagna. Siamo profondamenti addolorati, abbiamo massimo rispetto per le popolazioni colpite dal sisma". Cosi' il deputato Manuela Dal Lago, uno dei triumviri della Lega, commenta con l'Adnkronos le dimissioni di Stefano Venturi, il giovane esponente del Carroccio, che ha postato su Facebook una frase shock dopo il terremoto in Emilia Romagna.




