Libero logo

Lega: Bossi, Maroni e' il suo bene (2)

domenica 22 aprile 2012
Lega: Bossi, Maroni e' il suo bene (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Tornando alle vicende che hanno colpito la Lega "un po' ci vergognavamo di quello che e' accaduto ma la gente ha capito" spiega ancora Bossi "e ha capito anche se qualcosa e' andato storto perche' c'e' stato un raggiro". Bossi ha poi ribadito di non essere a conoscenza di alcun dossier riguardante Maroni. Dossier, ha sottolineato "fatti per creare una stagione di veleni e mettere me contro Maroni e rompere la Lega. Anche questa manovra, tutta romana e centralista, fallira'" ha aggiunto Bossi dal palco accanto all'ex ministro non nascondendo tuttavia di aspettarsi ancora "qualche trabocchetto" anche dai giornalisti "che vogliono rompere la Lega". E prima di concludere, Bossi ha parlato anche di finanziamento pubblico ai partiti "che va tagliato seriamente perche' -ha sottolineato- quello che conosciamo oggi ha fatto il suo tempo e gli amministratori rischiano di impadronirsi dei soldi".