Libero logo

Fisco: Alfano, nostri sindaci non applicheranno Imu bis

domenica 22 aprile 2012
Fisco: Alfano, nostri sindaci non applicheranno Imu bis

1' di lettura

Genova, 21 apr. (Adnkronos) - "L'Imu bis e' un'imposta che e' facolta' dei sindaci di applicare e noi faremo un invito formale a tutti i sindaci del Pdl a non applicarlo, perche' riteniamo questo provvedimento un'ulteriore vessazione sulla casa". Lo ha detto il segretario del Pdl Angelino Alfano questo pomeriggio a Genova prima di partecipare a un incontro pubblico di sostegno al candidato sindaco del Pdl nel capoluogo ligure Pier Luigi Vinai.