Milano, 10 set. - (Adnkronos) - "Non devo esprimere nessun tipo di reazione rispetto a qualsiasi candidatura. Se decidera' di candidarsi, mi sembrerebbe alquanto normale. E' a capo di un partito, un partito che lui stesso ha deciso di guidare. Non sarebbe un fatto nuovo per lui". Cosi' il premier Mario Monti ai microfoni di Class Cnbc, risponde sull'eventualita' che l'ex presidente del Consiglio possa candidarsi alle prossime elezioni. "Il mio orizzonte e' di lungo termine per quanto concerne le riforme che abbiamo 'impiantato' nell'economia italiana per generare benefici anche negli anni a venire, ma il mio orizzonte personale in questa attuale e 'strana' occupazione finisce ad aprile del 2013", replica Monti all'ipotesi di un nuovo mandato. L'intervista esclusiva per l'Italia sara' trasmessa alle ore 21.05 e alle ore 23.05 di questa sera.




