Libero logo

Brindisi: Napolitano incontra a Palermo studenti della Morvillo-Falcone

domenica 27 maggio 2012
Brindisi: Napolitano incontra a Palermo studenti della Morvillo-Falcone

1' di lettura

Palermo, 23 mag. - (Adnkronos) - Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano al suo arrivo all'aula bunker di Palermo ha incontrato alcuni studenti della scuola Morvillo-Falcone di Brindisi in cui e' morta una studentessa. Sono 5 le ragazze della classe di Melissa, la giovane uccisa dall'esplosione davanti alla scuola. I ragazzi hanno mostrato al capo dello Stato il libro con tutti i pensieri raccolti in questi giorni e gli hanno anche mostrato un quadro con cui avevano vinto qualche anno fa un premio per la legalita'.