Libero logo

Lega: Formigoni, mi auguro non lasci il Parlamento

domenica 27 maggio 2012
Lega: Formigoni, mi auguro non lasci il Parlamento

1' di lettura

Milano, 25 mag. (Adnkronos) - "Mi auguro che la Lega non lasci il Parlamento". Questo il commento del presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, all'ipotesi lanciata ieri dal triumviro del Carroccio, Roberto Maroni, circa la possibilita' che il movimento possa lasciare il Parlamento. Tutto cio', ha sottolineato Formigoni "sono riflessioni all'interno della Lega che stanno facendo e che porteranno avanti nei congressi. Rispettiamo le loro scelte - ha concluso - anche se mi auguro che questo non capiti".