Libero logo

Pdl: Maroni, tira e molla Berlusconi danneggia leadership Alfano

domenica 27 maggio 2012
Pdl: Maroni, tira e molla Berlusconi danneggia leadership Alfano

1' di lettura

Stezzano (Bergamo), 25 mag. (Adnkronos) - "Penso che questo tira e molla di Berlusconi, questo me ne vado ma poi ritorno non faccia troppo bene al Pdl e soprattutto non faccia bene alla leadership di Alfano". Il triumviro della Lega Nord Roberto Maroni, a margine di una festa del Carroccio nella bergamasca, commenta cosi' gli ultimi interventi del presidente del Pdl Silvio Berlusconi. "Il lapsus di Alfano -sottolinea Maroni riferendosi alla conferenza stampa di oggi durante la quale ha chiamato Berlusconi presidente della Repubblica- mi pare abbastanza significativo". Quanto alla voglia dimostrata da Berlusconi di un suo ritorno in campo politico "penso che lo spirito che ha dentro sia quello di un ventenne, beh non esageriamo di un quarantenne, e non si senta quindi fuori dal gioco".