Roma, 24 apr. (Adnkronos) - Il capogruppo dell'Idv, Felice Belisario, e' intervenuto in aula al Senato rinnovando la richiesta di dimissioni alla vice presidente Rosi Mauro che e' tornata a presiedere la seduta dopo la bufera giudiziaria che si abbattuta sulla Lega nord che l'ha direttamente coinvolta. Belisario ha sottolineato che, allo stato attuale, pur non essendoci a carico di Rosi Mauro alcun addebito penale, l'esigenza che si dimetta per ragioni di opportunita'. Anche il vice capogruppo dei senatori del Pd, Luigi Zanda, si e' associato alla richiesta formulata dal collega dell'Idv e ha invitato Mauro a lasciare il suo incarico di vicepresidente.




