Palermo, 25 apr. - (Adnkronos) - Domani a Palermo presso il Centro Biotos alle ore 12.45 la Federazione dei Verdi e la Federazione della Sinistra presentano 'Palermo citta' verde per una citta' eco-sostenibile'. All'iniziativa partecipano il Presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli e il portavoce dell'Idv e candidato a sindaco nella citta' di Palermo Leoluca Orlando, il coordinatore regionale dei Verdi Carmelo Sardegna e il segretario regionale di Rifondazione Comunista - Federazione della sinistra Antonio Marotta. Coordineranno i lavori il Maximo Ghioldi e Silvano Riggio. Lo rende noto l'Ufficio stampa nazionale dei Verdi.




