Genova, 27 apr. - (Adnkronos) - "Questo e' un regime peggiore del fascismo". Lo ha detto l'eurodeputato della Lega Matteo Salvini questa mattina a Genova nel corso di una conferenza stampa. "Il governo Monti -ha spiegato Salvini- e' peggio del fascismo. Vanno in giro eleganti e sembrano democratici ma i risultati per le casse dei comuni sono peggiori che nel fascismo. Neppure Mussolini era riuscito a portare via tanti soldi ai comuni. Nel Ventennio -ha aggiunto Salvini- andava di moda l'olio di ricino, loro hanno il loden ma la sostanza non cambia".




