Libero logo

Roma: Policastro, su Atac nel buio piu' assoluto

domenica 29 aprile 2012
Roma: Policastro, su Atac nel buio piu' assoluto

1' di lettura

Roma, 27 apr. (Adnkronos) - "Su Atac siamo nel buio piu' assoluto. Chiederemo al piu' presto un incontro con l'assessore capitolino alla mobilita' Aurigemma". E' quanto ha dichiarato oggi Maurizio Policastro, vicepresidente della commissione mobilita', durante la conferenza stampa indetta dal Pd nella sede romana di via delle Vergini, dopo la presentazione in Campidoglio del libro '4 anni per Roma. Fatti e progetti della giunta Alemanno'.