Libero logo

Lega: Bossi, no a divisioni, dobbiamo stare tutti uniti

domenica 29 aprile 2012
Lega: Bossi, no a divisioni, dobbiamo stare tutti uniti

1' di lettura

Conegliano (Treviso), 28 apr. - (Adnkronos) - "Adesso la cosa fondamentale da fare e' stare uniti. No alle divisioni tra maroniani e bossiani, che fanno male. No alle lotte personali ma dobbiamo stare tutti uniti ". E' questo l'accorato appello lanciato da Umberto Bossi stasera nel corso di un incontro elettorale a Conegliano in cui ha rilanciato l'unita' del movimento perche' ha spiegato "le divisioni non sono utili, perche' in quel varco si inserisce lo Stato, Roma, che cerca di sconfiggere il Nord. Ma il Nord, la Padania, non si sconfigge e portera' a compimento il suo sogno, la liberta'".