Palermo, 29 apr. - (Adnkronos) - "L'ideale sarebbe che tornasse il centrodestra che prima vinceva ovunque". Lo ha detto il leader di Grande Sud Gianfranco Micciche' parlando delle future alleanze del centrodestra per le regionali e le politiche. "Mi piacerebbe molto un'alleanza con i moderati - ha aggiunto - speriamo che alle regionali e alle politiche ci siano tutti".




