Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Credo che in alleanza non ci debba stare Casini, con la massima stima. Perche' credo nella liberta' di dire le cose prima, mentre Casini sta a decidere con chi allearsi all'ultimo. Di Casini ne abbiamo gia' tra i nostri". Lo ha detto Matteo Renzi, al confronto Tv su Sky. "Vendola assolutamente si', perche' no. E guai a lasciare Tabacci fuori", ha aggiunto il sindaco di Firenze parlando delle alleanze di governo.




